Finita dopo 10 anni.. Una riconquista impossibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ersino68
     
    .

    User deleted


    E' finita dopo dieci anni, nessuna crisi in particolare ma impegni eccessivi da parte di entrambi, poco sesso, e pochissimo tempo libero. Lei voleva sposarsi a tutti i costi nonostante lui non avesse i mezzi nè le risorse economiche, e si sentiva usata come una p** nei momenti di intimità, sempre più rari negli ultimi due mesi. Lei iniziava ad avere paranoie sulla madre di lui che la odiava, il cognato che la giudicava, le amiche che volevano vederla fallire e il fidanzato che sicuramente le metteva le corna con le colleghe, al punto da imporgli di non andare al lavoro, e allora lui dopo centinaia di tentativi inutili di rassicurazione decide che è il momento di lasciarla andare per preservare la salute mentale di entrambi, sotto laurea e concorsi vari.

    Ci si lascia dunque, e lei per i primi mesi lei a stento mette il naso fuori casa, non fa che studiare. Lui tenta qualche sortita con la complicità del fratello di lei, per valutare la situazione e cercare di recuperare il rapporto, lei dopo qualche momento iniziale di dolcezza lo rifiuta e lo scaccia ogni volta. Lui smette di farsi sentire finchè la situazione lavorativa migliora, si laurea e inizia a lavorare, lei fa lo stesso e supera il concorso, ma subito dopo lei si riattiva tutti i social network piazzando foto nelle quali va a ballare in discoteca con le amiche zoccolette.
    Lui va nel pallone ma cerca di non cedere, si limita a pubblicare foto su facebook nelle quali si diverte anch'egli con gli amici ma è dura. E' il compleanno di lei, e nonostante lui abbia la tentazione di farle gli auguri, sta fermo, vede che la ex con le amiche riempiono facebook di foto dell'evento in discoteca, e in qualche commento lo perculano pure, ma lui niente, non si fa sentire. Due giorni dopo.. si fa sentire LEI con una lunga email:

    "riconosco che ho avuto un comportamento ripugnante, che mi sono negata ma.. tutto quello studio.. stavo impazzendo.. praticamente per due anni non ho vissuto.. adesso che il concorso è andato bene non desidero altro che respirare, sto uscendo con le amiche, ma senza fare sciocchezze con i ragazzi, non ne sento la necessità e non mi interessa.. non so come stai passando le tue giornate e non voglio pensarci.. ti prego di non fare parola con nessuno di questa lettera".
    Lui è confuso e indeciso su cosa rispondere, e poi.. bisogna rispondere? lui vorrebbe riaverla ma non vuole fare errori.. quella lettera è un segno di cedimento, lo fa sentire in una posizione di forza, perciò continua a bombardare facebook con foto nelle quali si diverte nei locali ma si fa prendere la mano e lascia passare.. 12 giorni.. si decide a rispondere con una sola frase: un invito a vedersi.

    E la trova lì sul posto, ma incredibile a dirsi lei è sdegnosa, incazzata e gelosa. Gli rinfaccia di averla sfruttata per anni per le sue "porcate" spingendola a fare cose inaccettabili per la sua rigida morale religiosa, come sesso anale e "pompini" (raramente per la verità!!), e che nonostante nei primi mesi dall'abbandono avesse avuto diverse crisi depressive nella quale rimuginava di tutte queste cose, sentendosi addirittura obbligata a vuotare il sacco con la madre, la zia e il prete, era riuscita a superare brillantemente il concorso alla faccia sua.. e anzi sputava su di lui e sulla sua laurea per tutto il tempo che ci aveva messo, dato che l'aveva fatta invecchiare (28 anni) senza sposarla.. insiste poi continuamente per farsi dire da lui con chi sta uscendo, chi è la puttana di turno, che sicuramente sarà brutta e zoccola, non bella come lei.. lui aveva la migliore femmina della città e adesso, quando andava a ballare, se la godevano gli altri che si strusciavano su di lei, mentre lui sicuramente andava a strusciarsi sui cessi e sulle puttane !!
    dopo vari altri tentativi di vedere una foto o il profilo facebook della presunta nuova ragazza (che non esiste ma lui ci gioca su sto fatto), con lei che ha pure tentato di strappargli il telefonino di mano, inizia a dire "se mi fai vedere la foto di lei ti faccio vedere la foto del ragazzo con cui mi sto sentendo, c'è attrazione fisica e mentale con lui !! è anche ricco, sappilo!! abbiamo ballato, sono stata bene e ci siamo quasi baciati a capodanno!!" In effetti mi fa vedere la foto di un tizio brutto come la peste, famoso imbroglione ricco e furbetto che possiede una fabbrica di mutande nella mia zona, ma la cosa non mi convince.. in ogni caso mi incazzo, la caccio fuori dalla macchina e vado via.
    Una sola telefonata rapida subito dopo: le dico che se lei è solita andare in quella chiesa, io me ne andrò in quell'altra nuova in mezzo alle campagne. Lei fa "ah, quale? non la conosco !! qualche volta andiamo insieme? mi ci porti?" Al che lui, spontaneo: "a stronza, mi pigli per il culo?" Lei si arrabbia e attacca. Lei lo blocca su facebook e whatsapp. Da allora è passato un mese, e nessuna novità. Lui ha la rubrica telefonica sincronizzata sulla sua email, e ha visto che ha cestinato il contatto telefonico del mutandaro puttaniere. Un altro amico mi ha detto che l'ha vista con le amiche a ballare una decina di giorni fa. Si è tolta facebook.
    Domande: erano finzioni? che cosa ha cercato di comunicarmi in realtà? come bisognava rispondere per farla rosicare e metterla KO? ma soprattutto, dato che sono inebriato dall'idea della riconquista di questa situazione, mi date suggerimenti per riavvicinarla? cosa scriverle in una eventuale mail?
     
    Top
    .
0 replies since 18/2/2017, 02:11   130 views
  Share  
.