E' vero oppure è fake?

Consigliatemii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marifriz
     
    .

    User deleted


    Salve, scrivo su questo forum per raccontarvi un pò di quello che mi sta accadendo ultimamente con il mio compagno.
    Quasi due mesi fa ,per la precisone il 13 di dicembre ,un ragazzo mi contatta su Instagram chiedendomi di volermi conoscere.
    All'inizio ero un pò titubante , quasi mi spaventava che un ragazzo per giunta 7 anni più grande di me volesse conoscermi. Dopo un girono di messaggi scambiati ,decidiamo di vederci. Il primo incontro è stato molto, semplice .Per paura di avere addirittura a che fare con una persona diversa da quella che si presentava per chat , facemmo il primo incontro in compagnia di una mia amica . Mal grado le aspettative, l'incontro andò molto bene, lui si presentò come un ragazzo molto tranquillo , per lo più anche molto prudente per via del COVID ,decidemmo di non avere nessun contatto fisico ,nella stretta di mano. Dopo il primo giorno ci vedemmo gli altri due giorni successivi ,prima del 15 dicembre (giorno del mio compleanno) dove lui scopri di aver contratto per la seconda volta il virus. Presi da un pò di sconforto per la situazione e per la forte voglia di volerci conoscere, decidemmo comunque di proseguire la conoscenza anche se solo via telematica. Dopo una settimana di continui messaggi ,molto carini, decisi di andare a trovarlo (lui abita all'ultimo piano e si affacciava sulla tromba delle scale del penultimo piano ,quindi eravamo praticamente uno difronte l'altra ma a debita distanza ,e con mascherine). Il 22 dicembre decido di entrare dentro casa sua nonostante avesse il COVID ci siamo messi fuori al terrazzo all'aperto sempre a distanza, abbiamo deciso di rischiare quest'approccio in quanto eravamo convinti che la sua positività era solo un rimasuglio della vecchia infezione. Il 23 dicembre ci siamo spinti oltre e ci siamo baciati ,in quel bacio siamo stati travolti da un immensa passione al tal punto di trovarci in un profondo coito. Due giorni dopo finalmente abbiamo scoperto la sua negatività. Un senso di sollievo ci pervase immensamente, finalmente potevamo vivere il nostro amore al di fuori di quelle mura e da un telefono. Dopo alcuni giorni lui riprese anche il suo lavoro, ma ciò non era un problema in quanto potevamo vederci anche dopo che lui finiva di lavorare. Vivevamo una bellissima storia d'amore io ero felicissima perché lui era molto dolce, da subito mi chiamava amore, parlava di convivenza e matrimonio, e nonostante i pochissimi giorni ancora passi insieme lui diceva di amarmi . Verso fine anno lui ormai negativo decide di scendere alcuni giorni a Napoli dalla sua famiglia. Pochi giorni prima di tornare qualcosa cambio in lui ,disse di provare brutte sensazioni dentro al suo corpo dovute a una successiva scoperta poi di sindrome post- COVID (detto anche long- haul COVID ). Da quel giorno , fu tutto a scendere , spesso dentro di lui avvengono sensazioni brutte dove lui preso dallo sconforto totale ,dice di non sapere che sentimenti prova, mi dice che ha bisogno di volersi fare altre ragazze, o che addirittura sia gay. Nello stesso momento, dice di tenerci a me, che è molto depresso perché questi dolori lo stanno uccidendo ,che spesso prova il forte desiderio di voler morire. Io nonostante a volte tante parole brutte gli resto ancora vicina. Ora vi chiedo secondo voi sto facendo bene ?? Prova lui dei sentimenti per me ? Oppure resta con me solo perchè adesso è solo ?
    M.
     
    Top
    .
0 replies since 17/2/2021, 14:51   70 views
  Share  
.