Mi dovete aiutare

Non sono brava con le frequentazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    273

    Status
    Offline
    CODICE
    Allora siamo usciti, era un secondo appuntamento, siamo stati bene, solo che io l'ho provocato molto e poi mi sono fermata, ma tutto sommato siamo stati bene. Non sono andata molto oltre. Però lui è sembrato comunque tranquillo durante. La sera rientrato a casa mi scrive, parliamo un po', anche la mattina dopo buongiorno, io rispondo e poi non risponde più. Per due giorni niente. Al secondo giorno gli scrivo e mi dice che se l'è presa perché ha visto che se non lo fa lui io non lo faccio, quindi mi sono mostrata disinteressata. Quindi anche se è sempre interessato a me, cmq è un po' diminuito. Che se prima veniva con la pioggia ora ci pensa due volte. Ora sono due giorni che gli scrivi io e gli chiedo di uscire, mi dice che gli farebbe piacere ma trova scuse, stamattina mi ha anche scritta, mi ha fatto qualche domanda ma è sempre freddo. E cmq considerando che è l'ultima possibilità che abbiamo di vederci, lui ha detto di vedere l'amica. Cioè lui dopo questi due miei tentativi mi ha scritta, solo che non mi ha detto vediamoci, l'ultimo giorno che potevamo ed era anche un pochino freddo, a che io al suo ultimo messaggio "capito capito", l'ho lasciato li senza aprirlo. Non so come comportarmi


    Io non so come comportarmi se insistere o lasciar perdere.
    Non so se davvero vuole vedere interesse o se semplicemente lui non ne ha piu.
    Voi cosa fareste?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Utente storico

    Group
    Member
    Posts
    5,244

    Status
    Offline
    Esci con me, piuttosto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    144

    Status
    Offline
    Penso che arriverà davvero con il tempo. E non c'è niente di sbagliato nel non avere ancora molta esperienza. A proposito, ultimamente ho trascorso un bel po ' di tempo su siti dove Donne Porche con le tette grosse in Webcam Sesso. E mi aiuta ad avere più esperienza nel senso che vedo cosa piace alle donne.
     
    Top
    .
2 replies since 16/3/2021, 20:24   126 views
  Share  
.