Gli piaccio o no??

Non capisco se il suo è interesse, oppure sono io che mi illudo!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rorirori
     
    .

    User deleted


    Siamo colleghi di lavoro da un anno circa, ma solo da qualche mese lui ha iniziato a farmi battute in tema lavorativo, da lì è iniziato però il mio interesse. Spesso quando passa nel mio reparto si ferma per un abbraccio e per chiedermi come sta andando la giornata, e altrettanto spesso quando siamo insieme agli altri in pausa ci scambiamo sguardi. In quest ultimo mese sostituendo una collega in ferie abbiamo lavorato a stretto contatto e lì sono iniziate le battute sul sesso,l'allontanamento degli altri colleghi che magari passavano per due chiacchere, i nomiglioni come bambolina, biondina e via dicendo..anche accarezzarmi la guancia davanti ad altri colleghi e farmi sapere che effetto gli facessi mentre mi stavo mettendo una maglia per il freddo..per poi buttate tutto sullo scherzo. Dopo questi episodi nel suo giorno di riposo gli scrivo dicendogli che preferivo quando stava al lavoro con me, lui risponde con un bacino e chiudiamo la conversazione. Passato il weekend ci rivediamo il lunedì, mi saluta e poi non dice una parola per tutto il giorno. Ora io sono in ferie ancora per tutta la prossima settimana e vorrei mi scrivesse, ma nulla.. Non credo di essergli indifferente.. Io in realtà non sto cercando una cosa seria, ma come farielo capire? Lavoriamo insieme e non voglio si crei una situazione di disagio.. Aiuto!!!
     
    Top
    .
0 replies since 9/9/2021, 16:28   73 views
  Share  
.